Fandom

2 Broke Girls Wiki

And the Break-up Scene

8pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

And the Break-up Scene
1.jpg
And the Break-up Scene (1x02)

Titolo italiano:

...E un ragazzo da mollare

Diretto da:

James Burrows

Scritto da:

Michael Patrick King

Soldi guadagnati finora:

264,25 $

And the Break-up Scene è il secondo episodio della prima stagione di 2 Broke Girls.

TramaModifica

Le ragazze piano piano affrontano la vita da coinquiline, decidono i primi passi per avviare l'attività di cupcake e stabiliscono delle regole ciascuno riguardanti la loro amicizia. Max decide di finire del tutto la relazione con Robbie con grande fermezza, ma Caroline lo fa prima di lei scatenando le ire della prima che, furiosa, se la prende con Caroline rinfacciandole tutto, finendo per non parlarsi più. Ad un certo punto, però, Caroline ubriaca convince Max a proseguire l'attività dei cupcake.

Guest StarModifica

  • Robbie - Noah Mills
  • Peach - Brooke Lyons

Curiosità Modifica

  • In Italia l'episodio è chiamato "...E un ragazzo da mollare".
  • In America è stato trasmesso il 26 settembre 2011. È stata vista da 11.75 milioni di spettatori.
  • Tre isolati dividono l'appartamento di Max e Caroline dal Diner.
  • È la prima volta in assoluto che il nome dell'attività che le ragazze vogliono aprire viene citata: "Cupcake fatti in casa di Max" (in inglese "Max's Homemade Cupcakes").
  • Quando Caroline propone di scrivere il nome dell'attività nella lavagna della tavola calda, Max rifiuta poiché dice che tutti quelli a cui deve dei soldi pensano che viva a Seattle. Caroline afferma che quando era ricca la sua famiglia possedeva Seattle.
  • Uno dei soprannomi di Caroline dato da Max è Barbie Cavallerizza.
  • L'autostima di Max è molto bassa, tanto che Caroline con molta difficoltà riesce a convincerla a credere nell'attività.
  • La camera di Max viene mostrata per la prima volta.
  • Max dorme tenendo per mano un coltello sotto il cuscino come arma di sicurezza personale.
  • È la seconda e ultima apparizione di Robbie nella prima stagione. La prima è stata "...E una nuova occasione".
  • È la seconda apparizione di Peach e dei gemelli nella prima stagione, la prima è stata in "...E una nuova occasione".

VideoModifica

thumb|left|300px|Promo per And the Break-up Scene

Inoltre su Fandom

Wiki a caso